& MORE

Gandini Juggling presenta “Gibbon” – Prima Nazionale

“GIBBON” della compagnia Gandini Juggling / Prima Nazionale

CHRIS PATFIELD e JOSÉ TRIGUERO in uno spettacolo che unisce giocoleria, danza e teatro fisico che vi presentiamo in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo

Sabato 2 novembre 2019 – ore 21:00
Spazio Flic, via Niccolò Paganini 0/200, Torino
Ingresso Intero 12€, ridotto 8 €

Primo appuntamento della stagione di spettacoli 2019/2020 proposta dalla FLIC Scuola di Circo di Torino con la prima nazionale di questa produzione incredibilmente originale che unisce giocoleria, danza e teatro fisico per esplorare le connessioni tra i comportamenti umani. Una produzione della storica compagnia inglese Gandini Juggling con in scena due straordinarie star della giocoleria in una pièce comica e coinvolgente che ha vinto il premio come miglior spettacolo di danza al Total Theatre durante il prestigioso Edinburgh Fringe Festival 2018.

La narrazione dello spettacolo si forma attraverso l’esecuzione di schemi ipnotici e sequenze di movimenti di giocoleria in un crescendo avvincente e divertente che combina eccellenti abilità tecniche e recitative.
Gibbon prende ispirazione dal mondo della danza, coreograficamente e concettualmente, mescolando diverse forme d’arte attraverso il movimento e un teatro pensato per creare un ambiente surreale e un’atmosfera toccante. Lo spettacolo è stato nominato tra i migliori spettacoli di danza al Total Theatre durante il prestigioso Edinburgh Fringe Festival 2018 e ha ottenuto ottime critiche dalla stampa con il The Guardian che lo ha definito “davvero interessante e Intelligentemente divertente” alla sua prima a Londra.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Tel. 011530217 – Email booking@flicscuolacirco.it